Faq – Domande frequenti sullo spazio Coworking Roma Eur

Quali servizi di Ufficio Condiviso in Coworking proponete, nello spazio di via Groenlandia 27 a Roma?
Nella nostra proposta di spazi professionali condivisi in Coworking, proponiamo: postazioni di lavoro condivise, 2 uffici indipendenti da 3 persone ciascuno, sala riunioni per 6, possibilità di organizzare eventi sia all’interno che nel giardino della villa, giardino esterno dotato di copertura wifi per lavoro all’aperto.
Nei servizi sono naturalmente compresi la connessione internet alta velocità, i consumi energetici, spazi storage per la conservazione di materiali e documenti, pulizie, frigorifero e bollitore a disposizione dei coworkers.
Quali tipi di professionisti utilizzano gli spazi e i servizi del vostro Cowo®?
Nella nostra Community professionale è possibile incontrare imprenditori, consulenti, freelance, start-up. Il nostro approccio agli spazi è quello che riteniamo debba concretizzarsi nei Coworking, cioè nel rispetto dell’indipendenza di tutti, ma anche con la consapevolezza delle professionalità presenti.
Il periodo di utilizzo dello spazio Coworking deve per forza iniziare dall'inizio del mese, oppure si può cominciare in qualsiasi giorno?
Si può iniziare in qualsiasi giorno.
È possibile per un Coworker lasciare nello spazio documenti ed effetti personali? Inoltre: si può personalizzare la postazione?
Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno del proprio ufficio in Coworking in completa sicurezza. È assolutamente consentito personalizzare la postazione o l’ufficio, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.
Per svolgere un incontro di lavoro con collaboratori o partner, come devo fare?
La nostra sala riunioni si trova al primo piano ed è in grado di accogliere 6 persone. Su richiesta è anche possibile organizzare un’aula corsi per un massimo di 10-15 persone.
Si può fare una prova prima di decidere?
Certamente: siamo disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.
In caso di imprevisti che mi costringano a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso avere un rimborso?
Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.
Se il nostro gruppo di lavoro è interessato a prendere più di una postazione, è possibile farlo?
Certamente sì, è possibile.