È stato davvero speciale, l’evento “Sinestesie – Percorsi eno-artistici” tenutosi al Cowo® Roma Eur, spazio Coworking di via Groenlandia 27, la scorsa domenica 28 novembre 2021.
Come hanno potuto riscontrare di persona i partecipanti alla serata, è stato estremamente stimolante scoprire gli abbinamenti che una data immagine può suggerire in termini di degustazione di vino.
Gli abbinamenti foto-vino, grazie agli eccellenti contributi della fotografa Stefania Rosiello e dei vini Casale del Giglio di Le Ferriere, ben scelti dalla sommelier Ivana Paolucci, hanno intrattenuto molto piacevolmente tutti noi, rendendo la serata un vero e proprio evento da ricordare!
Non a caso, la serata presso il nostro Cowo® si è fatta notare anche sui media: ne parla qui anche Roma Oggi, sottolineando come il percorso eno-artistico proposto abbia saputo sollecitare in realtà tutti i sensi, offrendo a tutti i 40 partecipanti – presenti nel pieno rispetto del norme anti-Covid – un’esperienza ben riassunta nel concetto di “viaggio emozionale”…
Un bel viaggio emozionale che ha travolto gli spettatori portandoli a vivere sensazioni in ogni ambito dell’esplorazione collettiva.
Mille grazie a tutti per aver partecipato al nostro evento, ed aver portato nel nostro Coworking qui a Roma Eur una ventata di stimolanti suggestioni artistiche.
Alla prossima occasione!
1 Comment